Logged In As Admin: {{reverbUser.name}} ({{reverbUser.id_unique()}}), Acting As: {{reverbPageObject.data.name}} ({{reverbPageObject.id_unique}})
 
x

You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your ReverbNation experience.

Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band

Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band

Blues / Rock / Contaminations Codroipo, IT  IT
Off Limits
Off Limits
Drive on the road
Drive on the road

Videos

Promo CD "Off Limits"- Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band

Shows

  • Sat

    Jul 11

    Aprilia Marittima, UD, IT | 9:00pm

    "A Latin Blues Night" con la Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band sullo sfondo della laguna di Marano ad Aprilia Marittima sabato 11 luglio alle ore 21.00. La Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band sarà "in formato XL", per l'occasione presenterà il proprio repertorio blues con influenze latine e con diverse composizioni di Fabio Ulliana. Musicisti: * Fabio “Stevie” Ulliana - chitarre * * Mauro Chiapolino – basso * * Daniele Comuzzi – batteria - cajon * * Tony Longheu – voce, armonica a bocca, chitarra * * Alberto Codiglia, tastiere * * Fabrizio Morassutto, batteria - congas * ore 21 Piazzetta Imbarcadero ad Aprilia Marittima (UD) Bio: Fabio Stevie Ulliana ha suonato in varie manifestazioni importanti (Pistoia Blues Festival, Vicenza Blues, ecc..) dividendo il palco con personaggi del calibro di B.B. King, Robert Cray, Sonny Landreth, Blues Brothers Band e con la Off Limits Band la Big Brothers and Holding Company, la mitica band di Janis Joplin.

  • Fri

    Jul 3

    San Giovanni Al Natisone, UD, IT | 9:00pm

    Rock Blues Night!!! Fabio Stevie Ulliana, già attivo nell’ambiente del blues dai primi anni ’80 con la Iatitaia Blues Band, ha suonato in varie manifestazioni importanti, quali Pistoia Blues Festival, Vicenza Blues, dividendo il palco con personaggi del calibro di B.B. King, Robert Cray, Sonny Landreth, Blues Brothers Band e successivamente con la Off Limits Band ha aperto al Naima di Forlì il concerto della Big Brothers and Holding Company, la mitica band di Janis Joplin. Ulliana & band riprenderà i classici dei grandi chitarristi rock e rock-blues che dagli anni ‘70 hanno fatto la storia del genere, ma non mancheranno contaminazioni anche con altri stili; ma la particolarità della band è che tali brani verranno riproposti con personale interpretazione ed accostati a brani di propria composizione nel genere. La band avrà l’occasione di esibirsi nella formazione in trio con Fabio “Stevie” Ulliana alle chitarre e voce, Mauro Chiapolino al basso e voce e Daniele Comuzzi alla batteria. In questo periodo la band, è al lavoro per la realizzazione del suo secondo CD.

  • Sat

    Jun 13

    Lignano Sabbiadoro, UD, IT | 9:30pm

    Rock Blues Night!!! "Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band" sarà di scena allo Yuppies CAFE' di Lignano Sabbiadoro, sabato 13 giugno alle ore 21.30. Fabio Stevie Ulliana, già attivo nell’ambiente del blues dai primi anni ’80 con la Iatitaia Blues Band, ha suonato in varie manifestazioni importanti, quali Pistoia Blues Festival, Vicenza Blues, dividendo il palco con personaggi del calibro di B.B. King, Robert Cray, Sonny Landreth, Blues Brothers Band e successivamente con la Off Limits Band ha aperto al Naima di Forlì il concerto della Big Brothers and Holding Company, la mitica band di Janis Joplin. Al Yuppies CAFE', Ulliana & band riprenderà i classici dei grandi chitarristi rock e rock-blues che dagli anni ‘70 hanno fatto la storia del genere, ma non mancheranno contaminazioni anche con altri stili; ma la particolarità della band è che tali brani verranno riproposti con personale interpretazione ed accostati a brani di propria composizione nel genere. La band avrà l’occasione di esibirsi nella formazione in trio con Fabio “Stevie” Ulliana alle chitarre e voce, Mauro Chiapolino al basso e voce e Fabrizio Morassutto alla batteria. In questo periodo la band, è al lavoro per la realizzazione del suo secondo CD.

  • Fri

    May 1

    Fagagna, IT | 10:00pm

    Rock Blues Night!!! "Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band" sarà di scena al RoadHouse Blu's di Fagagna, venerdì 01 maggio alle ore 22.00. Fabio Stevie Ulliana, già attivo nell’ambiente del blues dai primi anni ’80 con la Iatitaia Blues Band, ha suonato in varie manifestazioni importanti, quali Pistoia Blues Festival, Vicenza Blues, dividendo il palco con personaggi del calibro di B.B. King, Robert Cray, Sonny Landreth, Blues Brothers Band e successivamente con la Off Limits Band ha aperto al Naima di Forlì il concerto della Big Brothers and Holding Company, la mitica band di Janis Joplin. Al RoadHouse Blu's, Ulliana & band riprenderà i classici dei grandi chitarristi rock e rock-blues che dagli anni ‘70 hanno fatto la storia del genere, ma non mancheranno contaminazioni anche con altri stili; ma la particolarità della band è che tali brani verranno riproposti con personale interpretazione ed accostati a brani di propria composizione nel genere. La band avrà l’occasione di esibirsi nella formazione in trio con Fabio “Stevie” Ulliana alle chitarre e voce, Mauro Chiapolino al basso e voce e Fabrizio Morassutto alla batteria. In questo periodo la band, è al lavoro per la realizzazione del suo secondo CD. Il RoadHouse Blu's si trova in Via Spilimbergo 184 a Fagagna.

  • 2015

    Mar 29

    Bertiolo, IT | 7:00pm

    La band riprende i classici dei grandi chitarristi rock-blues che dagli anni ‘70 hanno fatto la storia del genere ma non mancano contaminazioni anche con altri stili. La particolarità della band è che tali brani vengono riproposti con personale interpretazione ed accostati a brani di propria composizione nel genere.Fabio Stevie Ulliana ha suonato in varie manifestazioni importanti (Pistoia Blues Festival, Vicenza Blues, ecc..) dividendo il palco con personaggi del calibro di B.B. King, Robert Cray, Sonny Landreth, Blues Brothers Band e con la Off Limits Band la Big Brothers and Holding Company, la mitica band di Janis Joplin. Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band sarà composta da Fabio Ulliana (chitarre e voce) Mauro Chiapolino (basso e voce) Daniele Comuzzi (batteria) Tony Longheu (voce, armonica, chitarra) Alberto Codiglia

Comments

Add Comment
  • Cliff Jordan (Artist)
    Cliff Jordan
    listenin' to Off Limits ... Really great axe work ... from an old guitar / bass player ... lovin' it x 100 , Cliff
  • JMOYA (Artist)
    JMOYA
    Great guitar sound
  • cesar coronel (Artist)
    cesar coronel
    EXTREMELY WELL PLAYED GUITAR BLUES. EXCELLENT MUSICIANSHIP AND EXQUISITE TASTE FOR PERFORMING. AWESOME TRACKS .MY SINCERE CONGRATULATIONS AND BEST OF THE BEST TO YOU.
  • BadgerStatic (Artist)
    BadgerStatic
    Cool playing and sound!

Photos

Members

About

Sounds Like: The Jimi Hendrix Experience Official Page, Robben Ford Music, Stevie Ray Vaughan, Sonny Landreth- Official, Gary Moore

Bio: FABIO "STEVIE" ULLIANA, guitarist and singer .. (FABIO STEVIE ULLIANA & OFF LIMITS BAND - rock-blues) and (IATITAIA BLUES BAND - blues), author and composer and teacher of electric guitar.. FABIO "STEVIE” ULLIANA begins to play in first years ' 80. He founds in 1982 the "Iatitaia Blues Band" and ...See Full Bio

Icon_facebook Icon_facebook Icon_myspace Merch_1

Status

Loading...

Recent Blogs

Questions

Be the first to ask Fabio Stevie Ulliana & Off Limits Band a question!

200 characters remaining

Submit Question

Stats

  • Song Plays +1 381
  • Video Plays 227
  • Total Fans 553
  • ReverbNation Fans 272
  • Facebook Likes 228
  • YouTube Subscribers 20
  • Widget Impressions 167

Fans

Favorite Artists

  • djaycunningtiger
    djaycunningtiger
    Electronica, London, UK
  • Gene Woolfolk, Jr.
    Gene Woolfolk, Jr.
    Rock, Columbus, GA
  • Tony Longheu
    Tony Longheu
    Singer Songwriter, Udine, IT
All Favorites