Logged In As Admin: {{reverbUser.name}} ({{reverbUser.id_unique()}}), Acting As: {{reverbPageObject.data.name}} ({{reverbPageObject.id_unique}})

x

• 2012

Sep 8

Firenze, IT | 8:00pm

COME ARRIVARE: Prendete la FI-PI-LI e uscite a Ginestra F.na in direzione San Vincenzo a Torri-Cerbaia. Appena superato il centro abitato di Ginestra entrate in quello di San Vincenzo a Torri, a metà circa del quale (all'incirca all'altezza delle poste) una curva a gomito sulla sinistra immette in via di Marciola. Dato che la via è in salita e la manovra non è molto agevole si consiglia di proseguire per una ventina di metri fino alla piazzetta con parcheggio sulla destra, invertire lì il senso di marcia e tornare indietro fino all'imbocco ripido di via di Marciola (che a questo punto vi rimane però molto più comodamente sulla destra). Percorrete quindi questa strada per qualche centinaio di metri superando le villette a schiera e poco dopo sulla sinistra troverete l'inizio di uno sterrato in discesa (N.B.: se si digita 'via di Marciola 30' su Google Maps il segnalino si posiziona proprio in corrispondenza di questa traversa): imboccatelo e superate la prima baracca che vedete mantenendovi sulla sinistra, quindi arrivate all'altezza dei cipressi poco più avanti e parcheggiate; entrate nel cancello di legno sul lato destro della strada e scendete fino alla location del concerto!

Photos

• Manu:Drums
  • Pozza:Guitar/vocals
  • Pedro:bass

About

Bio: DEATH MECHANISM: news
Italian thrashers Death Mechanism announce that the production of their new full- length, which is entitled "Twenty-First Century " is going to the final steps.The band will be back to New Sound Studio in Zurich at the end of this month to work with Tommy Vetterli (Coroner,...See Full Bio