x

Right Mistake / Press

“Zimitery Fest 2013 ! è stata l'esperienza più gorssa in questo primo anno di lavoro insieme ! Incontrare Christian Ice e aprire ai Nanowar Of Steel è stato davvero un onore e ci ha insegnato tanto ! Speriamo davvero di poter lavorare di nuovo con loro in futuro !”

Right Mistake - Right Mistake

“L’idea di fare un testo simile è sorta una sera in cui tutti noi Right Mistake ci siamo incontrati in un parco insieme ad altri metallari a bere birra e farsi compagnia, quando ci è tornato in mente che per molti metallari il Nu Metal era un genere da non definirsi “TRVE”, vale a dire il metal vero. Così,ad Alessio quella sera è venuta un’ idea: -Hey, perchè non scrivere una canzone che prenda in giro i metallari che si definiscono “trve” e che sfottono il nostro genere?-. Agli altri componenti l’idea è piaciuta e durante una giornata di registrazioni ci siamo messi a lavorare sul testo. Leo ha suggerito il titolo “Nu Metal is For Faggots” e da lì abbiamo pensato che sarebbe stato più divertente immedesimarci nei metallari trve ed estendere un testo che sembrasse scritto da loro per buona parte, e per la parte restante scritto direttamente da noi Right Mistake per dare l’idea di un litigio tra noi e il suddetto metallaro.”

“La band cerca di creare un sound semplice,ma allo stesso tempo diretto e potente. I brani che abbiamo rilasciato in rete rispecchiano queste caratteristiche anche se ognuna di esse ha un sound unico e differente dalle altre. è questo ciò che ci caratterizza! Le idee son sempre tante e cerchiamo di amalgamare nel modo migliore possibile più stili musical per creare qualcosa di originale.”

Right Mistake