Logged In As Admin: {{reverbUser.name}} ({{reverbUser.id_unique()}}), Acting As: {{reverbPageObject.data.name}} ({{reverbPageObject.id_unique}})
 
x

You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your ReverbNation experience.

Titanio / Bio

I TITANIO nascono nel 2008, come cover band dei Metallica, Pantera e Megadeth. Nel 2010 registrano il loro primo Demo intitolato "Muscle of Tyranny" e contenente le loro prime tracce, la title track e Liar from the Void, due pezzi dalle sonorità speed / thrash e dai testi ispirati a problematiche sociali e religiose. Appena terminata la registrazone del demo subentra nella line-up il nuovo bassista, Nicola pavan che prenderà il posto di Pinaroli Stefano ( già militante nei 4th Dimension).

Attualmente la composizione dei brani sta continuando, con un leggero cambiamento delle sonorità, forse più tendenti al death/prog metal, pur mantenendo sempre la loro linea groove.

Appena completato la composizione e l'arrangiamento degli ultimi pezzi si prevede la registrazione di un vero cd, che conterrà i nuovi pezzi e forse anche delle versioni rivisitate dei brani della demo del 2010.

General Info

Band Members
Nicola Magnabosco, Matteo Girardi, Filippo Giancola, Nicola Pavan
Artist Name
Titanio
Home Page
http://www.reverbnation.com/titanioitaly
Genres
Metal

Contact Info

Location
Asiago, VI, IT