Logged In As Admin: {{reverbUser.name}} ({{reverbUser.id_unique()}}), Acting As: {{reverbPageObject.data.name}} ({{reverbPageObject.id_unique}})
 
x

You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your ReverbNation experience.

Overblood / Press

"Clevere Grooves und eine sehr melodiöse, exzellente Gitarrenarbeit werten die 11 Titel des Albums enorm auf. [8/10]"

Killingmusic.de

"Il disco è assolutamente consigliato, perché non è facile trovare una band capace di racchiudere in un proprio lavoro tutte le componenti del genere musicale da cui traggono ispirazione. EXCISION infatti, oltre a un’esecuzione e a una produzione impeccabile, è una raccolta ben riuscita di canzoni capaci di far felici tanti metallari ed headbanger irriducibili. [7,5/10]"

Culto Underground

"...11 brani che martellano pesantemente i timpani, aprendosi a qualche intermezzo maggiormente melodico. Martellante ed ossessivo, EXCISION è condito da una voce possente e massiccia che ne aumenta ancora lo spessore. [7/10]"

The Murderinn.it

"Overblood may not be one of the most unique groups out there, but they really have created an album (EXCISION) that stands out among the many bands of this style. If you haven’t heard of Overblood yet, then do yourself a favor and check them out new. [9/10]"

Apochs.net

"EXCISION è il secondo disco per gli Overblood, band dedita a un thrash/death che peccherà forse in originalità ma compensa questa mancanza con una tecnica eccelsa e un'aggressività davvero fuori dal comune. [7/10]

Metal.it

"...un fiume di violenza espressa ed eseguita in modo ragionato. Gli Overblood non sono solo riff e groove, hanno in sé una certa dose di melodia dosata nel giusto e molti accordi aperti e atmosfere che riescono a respirare in mezzo a intricate sezioni ritmiche e precisione. Non un capolavoro (EXCISION) ma un disco valido di una band che sta evolvendo sempre più. [6,7/10]"

Metal Wave

"Non ci sono riempitivi all'interno di questo lavoro. Tutte le canzoni di EXCISION sono possenti e fanno ben capire all'ascoltatore di che calibro sia l'album. Un martellamento senza sosta condito da diverse aperture melodiche, velocità oppure mid-tempos schiacciasassi.. ce ne sarebbe per tutti i gusti. [7,5/10]"

Italia di Metallo Webzine

"Con il loro secondo studio album EXCISION gli Overblood sono capaci d'impressionare con un lavoro potente, emozionante e privo di cali di tensione. Non ci avessero detto la provenienza certamente li avremmo scambiati per una qualche novità proveniente dalla Svezia. Da supportare! [8/10]"

Rock Hard

"Il nuovo disco EXCISION si dimostra un tagliente massacro di death moderno bastonante e potente. Gli Overblood mostrano tecnica, padronanza ed idee davvero notevoli, oltre che un potenziale complessivo da paura. Fossero di Goteborg avreste già il loro poster in cameretta. Bomba! [9/10]"

Metal Maniac