Logged In As Admin: {{reverbUser.name}} ({{reverbUser.id_unique()}}), Acting As: {{reverbPageObject.data.name}} ({{reverbPageObject.id_unique}})
 
x

You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your ReverbNation experience.

Kisiljevo

Kisiljevo

Alternative / IndieRock / Dark Wave Verona, VR, IT  IT
Venus Verticordia
Venus Verticordia
The Hungers
The Hungers
Silverdust
Silverdust
The Great Nothing
The Great Nothing

Comments

Add Comment
  • Kisiljevo (Artist)
    Kisiljevo
    The most anarchic alt-rock band that i listened around.

Photos

Members

Brian Nowak

Vocals

Little Drink

Guitar

About

Sounds Like: Joy Division, Placebo, The Smashing Pumpkins, Bauhaus, the band

Bio: Borned drawing from the rock of 90, with their raw and sharp sonority, the Kisiljevo also look at the Dark wave of Joy Division and to the indie scene without limitations.

Nati direttamente attingendo dal rock degli anni 90, con la loro sonorità grezza e tagliente, i Kisiljevo guardano anche al...See Full Bio

Icon_facebook Icon_facebook Icon_facebook Icon_myspace Icon_myspace

Status

Press

“Recensione di Michele Shirru rassegna stampa - 15-08-2010 Vengono alla mente tutta quella serie di band post punk quali Public Image Limited, i Joy division, i Bauhaus. Ciò non dispiace. Posso etichettare la band in questione come veramente alternativa. Credo che con una migliore registrazione vocale il tutto sarebbe ancora più piacevole, anche se si tratta di un dettaglio, perchè in effetti le canzoni suonano già bene così. Low Disaster credo sia la migliore di quelle caricate. La tecnica sia vocale che strumentale non è particolarmente eccelsa, anche se in questo genere è bello che sia così. Interessanti. Vorrei vedere un vostro concerto.”

— Michele Shirru, Rassegna Stampa

Recent Blogs