Logged In As Admin: {{reverbUser.name}}, Acting As: {{reverbPageObject.data.name}} ({{reverbPageObject.data.type}})
 
x

You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your ReverbNation experience.

Mourning Soul / Press

“In poco più di un quarto d'ora i nostri siciliani sono capaci di non lasciar respiro all'ascoltatore, unendo buona tecnica, violenza, blasfemia e soprattutto una grande passione per il black metal nord europeo.”

“...i Morning Soul, non sono uno di quei "gruppetti" del genere black metal che dopo un paio di ascolti stancano per la continua ripetizioni di riff e ritmiche, no, i morning soul sono diversi, riescono con la loro creatività e bravura a rendere un lavoro all'esteriorità comune.. tutt'altro che "comune".”

“Ecco un altro ottimo disco Black Metal, che questa volta è stato concepito da questa band di Enna chiamata Mourning Soul. Quattro tracce, né una di più né una di meno, ma tanto basta ai Mourning Soul per spaccare e far convincere sulla loro qualità della loro musica...”

“Il black metal dei Mourning Soul è lineare e senza fronzoli, di tanto in tanto c’è un inserimento di synth che getta una tetra aura sulla release e questo è un tratto distintivo della band sin dai tempi del primissimo demo “An Abyss Called Life” del 2005. Un’altra band del nostro underground che sta pian piano crescendo, dobbiamo solo rallegrarcene. ”