x

Hybrid Circle / Press

“Il gruppo di certo si è espresso su livelli egregi, stanti la già accennata ottima produzione ed i buoni arrangiamenti che contribuiscono a legare fra sé tutte le tracce, anche quelle apparentemente slegate dal contesto. Per lavori successivi che sicuramente si manterran-no su questi livelli di buon gradimento.”

“Album compatto, serrato e molto valido, (immaginatevi colpi di motosega sui denti), con le sue bastonate ti lascia l'impressione di una band in tremenda crescita, già feroce come un killer ora, probabilmente devastante in futuro. Menti malate!”

Fabrizio Massignani - Metal Maniac

“Hybrid Circle, metal moderno, tatticamente progressivo e imbastardito dallo swedish death e da rifiniture cyber-elettroniche; tutto questo è “Before History” terzo lavoro disco-grafico di questi ragazzi provenienti da Lanciano.”

“Un treno dritto in faccia. Ah no, sono gli Hybrid Circle. Tanto di guadagnato. Potentissi-ma macchina da guerra.”

“Questi Hybrid Circle sono straordinari, sensazionali, stupefacenti. Direi che non ci sono altri vocabili per definire una band di codeste incredibili qualità.”

“Apocalittici, industriali e marziali, ma soprattutto creativi, gli abruzzesi trovano a mio giudizio la chiave vincente per piazzare un monolite di metallo moderno e tecnodistruttivo che non lascerà indifferente l'ascoltatore disposto a farsi bastonare a dovere. Project valido che merita di essere seguito e sostenuto.”

“Gli Hybrid Circle hanno qualità da vendere e le bastonate di “Before History” lo testimoniano!”

“La personalità sprigionata da una realtà emergente come gli Hybrid Circle riesce a far impallidire più d'una tra le band già affermate Band innovativa coraggiosa e lungimirante. Da ascoltare.”

Michele Martini - Rock Hard
Feedback