x

Cavrones the Ramones Tribute / Press

“Mentre in tutto il mondo ci si dà appuntamento su internet per ascoltare l'anteprima del secondo disco postumo di Joey Ramone ...Ya Know?, fuori il 28 maggio, a Milano si celebrerà l'evento con una festa... in carne ed ossa. La presentazione dell'album, voluto dal fratello di Joey Mickey Leigh, si svolgerà dalle 22.30 di sabato 26 maggio presso l'Alcatraz di Milano: nello storico locale di via Valtellina 25 si svolgerà una festa-tributo presentata da Marco Biondi di Virgin Radio, durante la quale si potrà ascoltare in anteprima tutto l'album e assistere alla performance dei Cavrones, una delle più grandi tribute band dei Ramones in Italia. E per alcuni fan del leader della mitica punk band ci sarà anche una sorpresa... ”

“Il nuovissimo album di Joey Ramone, ‘…Ya Know?‘, uscirà nei negozi e nei digital store il prossimo 28 maggio, mentre il 31 maggio sarà allegato in esclusiva alla rivista ‘Xl‘. Il disco non è altro che la raccolta di alcuni demo registrati da Joey prima della sua morte, avvenuta il 15 aprile 2001, riuniti in un unico record da Mickey Leigh, fratello del cantante, che ha voluto contattare anche diversi musicisti e produttori che hanno fatto la storia dei Ramones, per coinvolgerli nella realizzazione di questo progetto. La Bmg Rights Management ha deciso di celebrare questa storica uscita sabato 26 maggio all’Alcatraz di Milano con una festa-tributo, che coinvolgerà diverse personalità facenti parte del panorama punk italiano. A reggere i fili della serata ci sarà Marco Biondi di Virgin Radio, che accompagnerà i presente nell’ascolto in anteprima di tutto l’album. Subito dopo, sarà possibile assistere alla performance dei Cavrones, una delle più grandi tribute ban”

“Il nuovo album di Joey Ramone, "...ya know?", uscirà nei negozi tradizionali e digitali il 28 maggio, e il 31 maggio con la rivista Xl. Partendo da altrettanti demo registrati da Joey prima della sua morte, avvenuta il 15 aprile 2001, Mickey Leigh, fratello del cantante, ha riunito una miriade di musicisti e produttori che hanno fatto la storia dei Ramones. Il risultato è uno splendido lavoro in 15 nuovi brani, che rende giustizia al talento di una delle più grandi icone della musica punk e che rappresenta uno stupendo regalo ai fan di tutto il mondo. Bmg Rights Management festeggia questa storica uscita sabato 26maggio all'Alcatraz di Milano, Via Valtellina 25, con una festa-tributo. Durante la serata, presentata da Marco Biondi di Virgin Radio, si potrà ascoltare in anteprima tutto l'album, assistere alla performance dei Cavrones, una delle più grandi tribute band dei Ramones in Italia, e ci sarà anche una sorpresa per alcuni fortunati avventori.”

“Mementos and tributes to the punk rock pioneer include a note from Kaedo Inamoto of Japan, lighters, guitar picks, candy sealed in a plastic baggie, rocks, a free drink token from the Stone Pony, a Lime Diet Coke, Oreos, a pint of Belgian Kriek beer, seashells that would remind any fan of "Rockaway Beach," an Epiphone guitar case, a business card from the Cavrones (Ramones tribute band) and some beads. Fans of the punk rock legend can visit his gravesite, with the following information: GPS coordinates 40.8091011 - 74.1094437; directions: take Rutherford Avenue to Orient Way, enter at Gate 3; look for the tombstone that reads "Loving son and brother, Rock n' Roll Hall of Famer." Although Hillside Cemetery officials would not comment for this article, a woman who answered the phone said that Ramone's family comes to visit every few weeks at the Mt. Zion Jewish section where the punk rock star is buried, in the New York Social Club Society section. ”

“ PONTELAGOSCURO. Questa sera grande appuntaento per gli amanti della musica live! Ad infuocare il palco del Patchanka, i Cavrones da Verona, band tributo ai Ramones! Punkrocker grezzi come gli originali degli esordi al Cbgb's, ripropongono il mitico concerto registrato al Rainbow Theatre di Londra del'77.”

“さて久しぶりに、そのマイスペからフレンドをご紹介。 今回紹介するのは、イタリアの「THE CAVRONES」であります。 ルックスは完全ラモーンズ。イイネ! CAVRONE ってどういう意味なのかしら? 演奏スピードもセットリストも、主に「It's ALIVE」の辺りを再現してるらしい。 ちなみに、ウチ(東京ラモーンズ)のような90年代のラモーンズ的なのは、南米以外では少数派。 超高速8ビートを叩けるドラマー自体が限られているって理由もあるんだけどね。 特にジョーイは本物と間違えそうな位、ソックリ。 歌も上手いなあ。 ウチもこんなボーカルが欲しいなー。”

Feedback